Vai ai corsi

Hi,
I’m Silvia

Ti racconto qualcosa di me.

Ciao, sono Silvia, insegnante di Pilates. Sono cresciuta su un Passo Dolomitico, fin da piccola ho avuto la fortuna di vivere a stretto contatto con la natura e i suoi animali. Crescere su un passo, dove non ci sono altri bambini, ti porta a vivere le giornate in modo autentico, creativo e alla scoperta del mondo. Impari ad ascoltare la natura e gli animali, ad affinare la sensibilità dell’animo e a vivere con i ritmi delle stagioni.

Sono stata atleta di sci alpino, da sempre ho praticato moltissimi sport, sempre all’aria aperta. Ho vissuto poi per alcuni anni in città, per studiare all’università, e capire che il mio posto è nella natura. Lavoro nell’azienda di famiglia, ma appena posso corro a rigenerarmi nella natura, il mio elemento. La passione per la natura, lo sport e la crescita personale mi hanno portata a diventare insegnante di Pilates.

Il percorso, pima da allieva, poi da insegnante è una continua ricerca della propria autenticità. Ognuno di noi, nel corso della propria vita, subisce condizionamenti che portano, involontariamente, a cambiare rispetto alla propria natura, quella vera, di quando si era bambini. Il Pilates e la natura mi hanno aiutata a ritrovare il mio animo solare, la consapevolezza del mio corpo, la forza mentale, che insieme, donano vitalità.

Vedrai spesso insieme a me, Mia, il mio cane dall’animo selvaggio. Amo viaggiare, amo ridere, amo la musica, amo vivere le emozioni, amo condividere.

Sarei felice quindi se anche tu volessi condividere con me il mondo del Pilates e della Natura, ti aspetto!

Silvia